Assistenza al cliente

Il servizio di assistenza tecnica telefonica è erogato nelle ore lavorative di tutti i giorni feriali.
Non hai bisogno di scaricare software (tipo TeamViewer) ne hai bisogno di avere un PC acceso in attesa che il nostro gruppo di tecnici si colleghi al PC da remoto, il nostro software ed i nostri tecnici sono capaci di intervenire direttamente e gestire la segnalazione in pochi minuti.

A differenza di molti software in circolazione il nostro sistema è server resident quindi riceve correzioni e aggiornamenti diretti come direttamente li rende disponibili (in tempo reale) ai fruitori del servizio.

L'utente può prendere contatto con il nostro centro assistenza 24 ore su 24 e con i mezzi indicati in questa pagina, tramite:

  • pagina apertura ticket, indicando in modo peculiare la problematica riscontrata o eventuali richieste sulla base delle funzionalità.
  • contatto telefonico, l'assistenza tecnica risponde dal numero 081 8233426 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle 18.00 nei giorni feriali
  • tramite un numero di chat diretto

Eventuali altre richieste (tipo commerciali) possono essere inoltrate telefonicamente al numero 0828 307881 oppure tramite la pagina contatti di questo portale.

Per segnalazioni su abusi o errori, contattare i nostri uffici allo 081 8233426 oppure invia una richiesta a abusi@sircem.com